Sia benedéte le ricamadóre

"vilote" e altri canti veneziani

edito dall'Associazione Coro Marmolada di Venezia

Nel mese di Giugno 2015, è stato edito il libro "Sia benedéte le ricamadóre" contenente 36 "vilote" e canti veneziani con testi, commenti e note, nonché con le relative notazioni musicali delle melodie.

Il tutto è stato tratto da registrazioni dal vivo di canti del passato molti dei quali non si cantano più e, senza questa pubblicazione, cadrebbero nel dimenticatoio.

La pubblicazione prende il titolo dal primo dei brani, un canto dedicato alle ricamatrici.

Le melodie -tratte dalla digitazione degli spartiti- possono essere riprodotte, seguendo gli spartiti stessi, e scaricate in formato mp3, cliccando qui.

Il libro è in vendita a €.10,00 ed è disponibile presso la sede del coro (*) , alle presentazioni dello stesso ed in occasione dei nostri concerti, ma può essere anche richiesto  al nostro indirizzo e-mail (*) e, con presentazione della copia del bonifico bancario(*)  dell'importo suddetto maggiorato di €.2,00 (tot. €.12,00), verrà spedito al richiedente.

(*)  Clicca qui per indirizzi e per codice IBAN del coro