Sia benedÚte le ricamadˇre

"vilote" e altri canti veneziani

edito dall'Associazione Coro Marmolada di Venezia

Nel mese di Giugno 2015, Ŕ stato edito il libro "Sia benedÚte le ricamadˇre" contenente 36 "vilote" e canti veneziani con testi, commenti e note, nonchÚ con le relative notazioni musicali delle melodie.

Il tutto Ŕ stato tratto da registrazioni dal vivo di canti del passato molti dei quali non si cantano pi¨ e, senza questa pubblicazione, cadrebbero nel dimenticatoio.

La pubblicazione prende il titolo dal primo dei brani, un canto dedicato alle ricamatrici.

Le melodie -tratte dalla digitazione degli spartiti- possono essere riprodotte, seguendo gli spartiti stessi, e scaricate in formato mp3, cliccando qui.

Il libro Ŕ in vendita a €.10,00 ed Ŕ disponibile presso la sede del coro (*) , alle presentazioni dello stesso ed in occasione dei nostri concerti, ma pu˛ essere anche richiesto  al nostro indirizzo e-mail (*) e, con presentazione della copia del bonifico bancario(*)  dell'importo suddetto maggiorato di €.2,00 (tot. €.12,00), verrÓ spedito al richiedente.

(*)  Clicca qui per indirizzi e per codice IBAN del coro