GRAZIE!

Tutte le associazioni, e la nostra non è da meno, per poter svolgere la loro attività devono attingere a risorse finanziare siano queste dovute all’autofinanziamento, ai contributi di enti pubblici e di privati o, non ultimo, a quanti, amici o appassionati, desiderano fornire concretamente il loro sostegno all’Associazione diventando SOCI SOSTENITORI.

E’ quindi importante e doveroso ringraziare pubblicamente attraverso il nostro notiziario gli amici che, Soci Sostenitori dell’Associazione Coro Marmolada, ci hanno assicurato il loro concreto aiuto nell’anno 2005. Grazie quindi a:

Arban Fabio, Bergantin Sandro, Busatto Albino, Caine Germano, Ceschin Antonio, De Agostini Sandra, Deana Ernesto, Degan Giorgio, Finco Ennio, Liuzzi Girolamo, Magris Sergio, Malfi Lucio, Marchi Alberto, Marcolin Vittorio, Michieletto Anna, Paccagnella Angela, Pani Giuseppe, Pegorer Marisa, Pegorer Osvaldo, Pellegrini Mario, Rega Giuseppe, Sbalchiero Cornelio, Sommariva Mario, Terzi Pierluigi, Todeschini Bruno, Vianello Roberto, Volpato Remigio.

Tesseramento 2006

Fatevi SOCIO SOSTENITORE del Coro Marmolada o rinnovate l’adesione per il 2006

quota minima € 20,00

Se invece desiderate semplicemente essere informati sulle attività e sugli impegni concertistici del Coro