Domenica, 06 Gennaio 2008
Il Coro Marmolada oggi ai Frari
VENEZIA - Oggi domenica 6 gennaio, alle ore 16, nella Basilica dei Frari, il Coro Marmolada di Venezia, diretto da Lucio Finco, ed il Coro Tre Pini di Padova, diretto da Gianni Malatesta, saranno i protagonisti del "Concerto d'Epifania", evento culturale cittadino di questa festa divenuto un classico. Ingresso libero.

Coro Marmolada e Coro Tre Pini ai Frari: appuntamento oggi, domenica 6 gennaio, alle 16, nella Basilica veneziana, col Coro Marmolada di Venezia, diretto da Lucio Finco, ed il Coro Tre Pini di Padova, diretto da Gianni Malatesta, i protagonisti del "Concerto d'Epifania" divenuto ormai un classico per la cittą lagunare, e organizzato da "Venezia eventi" in collaborazione con la parrocchia. Ingresso libero.