Domenica, 7 Dicembre 2003

Il coro diretto da Lucio Finco ha inaugurato l'iniziativa che si tiene in campo Santo Stefano. Il calendario degli appuntamenti
Il Marmolada protagonista del mercatino di Natale
Assolto l'entusiasmante impegno per raccolta di successi della tournée marchigiana che ha visto il Coro Marmolada protagonista assoluto con tre concerti nel Maceratese e dopo gli importanti interventi all'inaugurazione del Parco di San Giuliano e il concerto di Patriarcato per il Compleanno del Patriarca Cardinale Angelo Scola, ora arriva il tempo più significativo per numero di esibizioni dedicate al periodo Natalizio.

Dopo l'appuntamento di ieri, alle 17 in campo Santo Stefano in occasione dell'apertura del mercatino di Natale organizzato dalla Confartigianato, è abbastanza ricco il calendario degli appuntamenti per i fans che vogliono seguire il Coro diretto da Lucio Finco.

Ecco l'elenco: venerdì 12 alle 21 Chiesa S. Maria Maddalena di Oriago, sabato 13 alle 16.30 ritorno a Venezia nella Chiesa di S. Pantalon per il Quartiere 2, sabato 20 a Carpenedo alle 20.45 Chiesa Parrocchiale dei Ss. Gervasio e Protasio, ed infine la chiusura con il Concerto di Natale esclusivo nell'Isola di S. Lazzaro degli Armeni in collaborazione con l'Associazione "Settemari". Va ricordato che il Coro Marmolada ha girato mezzo mondo con i suoi bravi coristi che hanno portato canti, cultura, tradizioni e civiltà veneziano-veneta tra tutti i ceti sociali.