Domenica, 15 Maggio 2005
CORI
IL MARMOLADA A CHIRIGNAGO
CHIRIGNAGO - Pomeriggio musicale all'istituto Don Orione: alle 18 è infatti prevista un'esibizione del Coro Marmolada .

L'iniziativa si svolge nell'ambito delle programmazioni per l'attività concertistica dell'anno 2005, di cui una parte è sempre dedicata al sociale ed alla solidarietà, come da statuto dell'Associazione (si ricorderà come il 2004 sia stato interamente offerto per raccolta fondi a favore della comunità "Colonia Venezia" fondata in Brasile dal veneziano Padre Giorgio Callegari per dare assistenza e istruzione ai ragazzi di strada delle favelas più povere).

Il Don Orione di Chirignago è stato preparato a festa per l'occasione. La performance del complesso corale diretto da Lucio Finco è aperta a tutti, ma diretta particolarmente agli ospiti, ai loro famigliari ed al personale collaboratore.