Domenica, 07 Giugno 2003

IL MONDO DEI CORI
Venezia

Prima della partenza per la tournée brasiliana (18-29 giugno), il Coro Marmolada onora la sua fama con una prestigiosa esibizione questa sera - a Siena - dove è stato invitato a rappresentare il canto popolare veneto e nazionale al 4. Festival Internazionale Corale. È la seconda volta che il complesso vocale diretto da Lucio Finco viene richiamato nella città toscana avendo già partecipato, con successo, alla 1. edizione. Soddisfazione si aggiunge inoltre per il reperimento dello sponsor ufficiale per la trasferta sudamericana costituito, oltre che dagli enti pubblici istituzionali quali Comune, Provincia e Regione, dalla Società "S. Marco Hotels" la nota catena d'alberghi di Piazza S. Marco. Il tutto verrà dettagliatamente presentato dal Coro Marmolada nell'ambito di un concerto-conferenza i programma il 10 giugno, alle ore 21, alla Scuola Grande di S. Giovanni Evangelista (ingresso libero).