MARMOLÉDA

… ma mi eterna cantarò …

Anno 17

Numero 2 - 64

Notiziario dell’Associazione Coro Marmolada di Venezia

Edizione digitale

Giugno 2015

home page

Editoriale

Un breve resoconto sulla recente attività del coro rileva, fra l'altro, che si è conclusa la 66a stagione artistica del "Marmolada" che ci ha visti presenti in venti  eventi corali.  ......  (continua)

Lavoriamo per una coralità popolare di qualità, a Venezia.

Servono aiuti…

Cari amici, cari appassionati del canto di ispirazione popolare,

vi scrivo utilizzando lo spazio concesso dal nostro Notiziario, ......  (continua)

Musica e canto sacri e liturgici: quale futuro?

Quando era ragazzo, un po' di tempo fa, assistere ad una Messa solenne, o cantata,  era, dal punto di vista musicale, anche una cosa piacevole.......  (continua)

Cinquant'anni di Coro Marmolada

16 maggio 1965 - Concerto presso la sede del Gruppo Alpini di Fossalta di Portogruaro; era il primo concerto della nuova formazione del Coro Marmolada, ....... (continua)

I luoghi dei "nostri" canti