ASSOCIAZIONE COLONIA VENEZIA

Venezia, 29 marzo 2004

Carissimi amici del Coro Marmolada,

il vostro concerto di sabato è stato un grande successo, e vi rinnoviamo i nostri più sentiti ringraziamenti.
I vecchi e i nuovi amici della nostra Associazione hanno trascorso una serata bellisima grazie alla vostra bravura, alle vostre melodie, all' entusiasmo e al calore con cui vi siete presentati in una serata dedicata alla solidarietà così importante per noi.
Anche i bambini della Colonia Venezia, di questo piccolo lembo di terra brasiliana che porta il nome della nostra città, vi sono grati e vi ringraziano attraverso di noi , perchè, grazie a voi, gli amici presenti hanno voluto generosamente contribuire alla continuità di questa meravigliosa opera che Padre Giorgio Callegari ha costruito dal nulla e che noi dobbiamo continuare a far vivere anche dopo la sua scomparsa.
Durante la serata abbiamo raccolto poco più di 3.000 Euro, ed abbiamo anche potuto contattare nuovi amici che certamente continueranno ad aiutarci in futuro. Un ottimo risultato, quindi.
In settimana, in occasione della annuale assemblea della nostra Associazione, ci incontreremo anche con gli amici di "Arco Acuto" per esaminare insieme come organizzare al meglio le altre analoghe serate che ci avete offerto.
In attesa quindi di contattarvi nuovamente, vi rinnoviamo il nostro più vivo ringraziamento e vi salutiamo molto cordialmente.

Anna Maria Maresca Gabrieli