Sabato, 04 Dicembre 2004
CORI
Il Marmolada ritorna in campo Santo Stefano
(T.B.) Cinquantacinquesimo anno di fondazione del coro "Marmolada " di Venezia e conclusione della stagione in crescendo musicale. Oggi alle 21 il complesso diretto dal maestro Lucio Finco si esibirà nella chiesa di Santo Stefano partecipando, assieme al coro "Tre Pini" di Padova, diretto dal maestro Gianni Malatesta ad una manifestazione musicale intitolata "Aspettando Natale". Il successivo mercoledì 8 dicembre, alle 17, in campo Santo Stefano, il "Marmolada " animerà il mercatino "Natale in Laguna, 2004", mentre venerdì 10 dicembre, alle 20.45 nel Duomo di Padova, terrà un'altra esibizione con il "Tre Pini" della Città del Santo. Quindi venerdì 23 dicembre alle 18.30, nella chiesa veneziana di San Giovanni in Bragora altro concerto natalizio.