Venerdì, 18 novembre 2005
CORO MARMOLADA
Aviano
Concerto del decennale. Compie dieci anni il Coro "San Martino" della omonima frazione avianese. La ricorrenza sarà ufficialmente celebrata domani sera, con un concerto in programma, alle 20.30, nella chiesa arcipretale sanmartinese. La serata sarà aperta del coro festeggiato, diretto da Diego Romanin, il quale, accompagnato all'organo da Pietro Cattaruzza, eseguirà brani polifonici, lirici e popolari di Matuszewski, Verdi, De Marzi, Liani e Morandini. Seguirà un intermezzo solistico del soprano Vanessa Battistella, con brani sacri di Golin e Durante. In chiusura, concerto del Coro "Marmolada " di Venezia, diretto da Claudio Favret, con canti popolari e di montagna di Malatesta, Michelangeli, Bon, Vacchi, Finco. L'ingresso al concerto è libero.