Agli Ex Coristi
  Ai soci Sostenitori
  ai Loro Famigliari e Amici estimatori

Nell'intento di ripetere la bella serata che ci ha visto riuniti nel 1999 nell'ambito del 50° di fondazione del coro, ho il piacere di invitarVi a partecipare all'incontro conviviale che avrà luogo Domenica 11 maggio p.v. ad iniziare dalle ore 12.30 presso il Centro Don Vecchi a Carpenedo - Viale Don Sturzo vicino al capolinea dell'autobus n. 2 - gentilmente messoci a disposizione.

Questa volta non c'è niente di particolare da festeggiare, se non la Nostra voglia di stare assieme, in allegria, e con qualche ora in più a disposizione che non alla sera. Avremo così occasione di scambiarCi le novità , sentire le Vostre opinioni e proposte, ricordare qualche aneddoto, di dissipare qualche incomprensione. Forti della stessa passione che ci unisce, seppur a diversi livelli, vogliamo ribadire e dimostrare che essa non verrà mai meno. Il mondo sta impazzendo ma noi vogliamo, pur nella Nostra esterrefatta personale partecipazione ai gravi avvenimenti, continuare a cantare la Pace.

Vi esorto perciò ad aderire numerosi. Il pranzo sarà particolare ed a prezzo modico grazie alla meritoria collaborazione di un gruppo di volontari che operano a favore del Centro. Ovviamente è necessario prenotarsi entro il 30 Aprile ai sottocitati numeri.

Vi aspetto per abbracciarVi tutti.

Intanto abbiateVi i miei più cordiali saluti

Lucio Finco

Dino - 041 5343269