MARMOLEDA - Notiziario dell'Associazione Culturale Coro Marmolada di Venezia - Ottobre 2013 . Anno 15 n.3 (57)
L'ultima ... "fatica" ed il prossimo impegno

Fra i diversi impegni del coro ricordiamo -in ordine di tempo- l'ultimo del 25 ottobre, ospiti del Coro Soldanella di Adria per la 11a Rassegna "Colori corali d'Autunno", dove oltre al coro ospite ed al "Marmolada", si esibiva anche il Coro Cima Tosa di Bolbeno (TN).

Ma mentre quello che è passato viene inserito nell'album dei ricordi (sito, blog e facebook), il maestro ed i coristi del Coro Marmolada sono già impegnati per la  serata del 16 novembre p.v., una Rassegna Corale organizzata dalla Sezione del Club Alpino Italiano di Venezia a conclusione delle manifestazioni in ricordo del 150° anniversario di fondazione del C.A.I.

In questa occasione torneremo a cantare nella Sala Capitolare di San Giovanni Evangelista e dopo il nostro canto lasceremo lo spazio al Coro Soldanella di Adria.

Vi aspettiamo numerosi.