MARMOLÉDA - Notiziario dell'Associazione Culturale Coro Marmolada di Venezia

Marzo 2014 - Anno 16 n.1 (59)

I concerti a favore del Progetto Meninos

In occasione  due concerti di Natale dedicati al "Progetto Meninos - frei Giorgio", 21dicembre a Venezia nella Chiesa di san Pantalon ed il 22 dicembre a Mestre nella Chiesa di San Lorenzo Giustiniani, sono stati raccolti complessivamente circa 1000,00 euro.

Il Coro Marmolada, unitamente alla Associazioni "Amici Colonia Venezia di Peruibe" ed "Arco Acuto", ringrazia il pubblico che ha voluto contribuire a sostenere l'opera iniziata da Padre Giorgio Callegari in Brasile ed assicura che l'importo in questione è già stato girato a chi gestisce praticamente questa organizzazione.

E canterà ...

Il 26 dicembre 2013 ci ha lasciato Giovanni Papa, basso nelle file del "Marmolada"  dal 1968 al 1970.

Il 18 gennaio 2014 lo ha seguito Augusto Balestra, già tenore secondo dal 1971 al 1987 ed ultimamente rientrato in coro come baritono.

Alle famiglie assicuriamo il ricordo dei coristi del "Marmolada" di ieri e di oggi.

Da questo numero "Marmoléda" anche per e-reader

Da questo numero il nostro notiziario verrà editato anche nei due formati attualmente più in uso per essere letti sui dispositivi e-reader. In questo modo potrete leggere "Marmoléda" seduti comodamente in poltrona, ma anche durante i vostri spostamenti sui mezzi pubblici (autobus, tram, vaporetti e treni)

I due formati sono:

.epub, che si sta affermando come standard più diffuso

.mobi, utilizzato da Amazon Kindle.

Se vi saranno richieste di editare anche in altri formati, faremo di tutto per accontentare i richiedenti.

I prossimi  appuntamenti del

“MARMOLADA”

4 marzo 2014 - martedì - ore 11,00

Venezia - Chiesa di Santa Maria della Pietà

CONCERTO del "marti grasso"

23 marzo 2014 - domenica - ore 15,30

Parrocchia di San Giuseppe

Mestre - Viale San Marco

CONCERTO

16 maggio 2014 - venerdì -ore 20,30

Centro Congressi Provincia Venezia

Mestre - Via Forte Marghera, 189

RASSEGNA

MARMOLÉDA

Notiziario Ufficiale

Associazione Coro Marmolada

Santa Croce,  353/b

30135 V E N E Z I A

Anno 16 – n° 1 – 2014 (59)

Direttore responsabile: Teddi Stafuzza

Direttore editoriale: Sergio Piovesan

A questo numero hanno contribuito:

Ines Battain, Antonio Dittura, Paolo Pietrobon, Sergio Piovesan, Luisa Tarenzi ed altri 11 turisti solidali

°°°

Direzione editoriale

349-6798571

Marmoléda, nel rispetto della libertà di espressione, non è responsabile delle opinioni espresse negli articoli firmati che rispecchiano esclusivamente il pensiero dell’autore.

La Redazione si riserva comunque il diritto di non pubblicare gli articoli pervenuti, dandone informazione all’autore, qualora ravvisasse possibili implicazioni di carattere penale.