Gennaio 2020 - Anno 22 - N.1 (82)

Editoriale

Questo numero di "Marmoléda", che esce a circa un mese dall'evento del 70°di fondazione del Coro Marmolada, non poteva non essere dedicato ad altro. Così, tutti gli autori dei diversi articoli raccontano -chi tramite la cronaca, chi con le emozioni provate e chi con uno sguardo "storico"- sia l'evento principale, il concerto dell'8 dicembre, sia i tre concerti effettuati nelle due settimane successive.

È stato il periodo dall'8 al 20 dicembre un periodo di intensa attività del coro sia dal punto di vista artistico-musicale sia da quello organizzativo e per questo il Direttore Artistico e il Presidente del "Marmolada" ringraziano per l'impegno tutti i coristi.

Oltre agli articoli troverete anche una consistente documentazione fotografica alla quale vogliamo aggiungere due video che abbiamo inserito nel nostro canale Youtube il cui indirizzo è      https://www.youtube.com/channel/UCMrqA3zgocnS4p9cNrPqMyg/videos?reload=9 .  Ci siamo limitati a soli due video perché ripresi con telecamera fissa, metodo che -a nostro giudizio- risulta piuttosto noioso; infatti è molto meglio ascoltare il solo sonoro.

Passati gli entusiasmi e le soddisfazioni, il coro si trova ora a continuare l'attività che, speriamo, possa condurlo verso altri successi e altre esperienze.

Buona lettura e buona visione!