Gennaio 2020 - Anno 22 - N.1 (82)

PROGETTO MENINOS - FREI GIORGIO

Il Coro Marmolada, dal 2004 "testimonial" del "Progetto meninos - frei Giorgio", anche quest'anno, in occasione dei concerti effettuati nel periodo pre-natalizio, ha dedicato il suo canto e quello degli altri complessi che hanno voluto aderire (Quartetto d'archi Recondite Armonie, Corale Femminile Giuseppe Verdi e Coro Tre Pini) ai bambini brasiliani delle favelas di Peruibe e San Paolo.

In queste tre occasioni musicali sono stati raccolti complessivamente €. 1.233,56 così suddivisi:

€.365,31 a Busa di Vigonza presso la Chiesa Parrocchiale dellaMadonna di Lourdes il 14 dicembre

€.472,75 a Mestre presso la Chiesa di San Marco Evangelista ,il 15 dicembre

€.395,90 a Venezia pressola Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari il 20 dicembre

L'Associazione "Amici della Colonia Venezia di Peruibe" alla quale sono stati consegnati gli importi di cui sopra ha voluto ringraziare il "Marmolada" con le due mail che riportiamo, a firma di Anna Maria e Giovanni Gabrieli, che da anni supportano in Italia le opere di padre Giorgio Callegari avviate in Brasile a San Paolo e nella vicina Peruibe.

Cari amici del Coro Marmolada,

ecco quanto abbiamo raccolto nei due ( bellissimi) concerti:

- 14 dicembre a Busa .  365,31 Euro

- 15 dicembre a Mestre:472,75 Euro.

Coi tempi che corrono non possiamo lamentarci!

Sempre grati per il vostro prezioso sostegno, ci vediamo venerdì a  Venezia.

Anna Maria e Giovanni

_______________________________________________________________________________________________________

Cari amici,

la piovosa ma bellissima serata ai Frati ha dato un risultato in linea con i due precedenti concerti: 395,90 Euro.

I 1,233,56 Euro raccolti nei tre concerti sono il frutto del vostro impegno e della vostra solidarietà verso i nostri e vostri meninos di Colonia Venezia.

Anche da parte loro e di tutto lo staff di Colonia Venezia vi rinnoviamo i nostri ringraziamenti e i migliori auguri per un sereno Natale .

Arrivederci nel 2020! Che sia per tutti noi un anno di pace, salute e serenità

Anna Maria e Giovanni

MARMOLÉDA

Periodico trimestrale

Associazione Coro Marmolada

Santa Croce,  353/b

30135 V E N E Z I A

Anno 22– n° 1– 2020 (82)

Redazione: Santa Croce 353/b - Venezia

Direttore editoriale: Sergio Piovesan

A questo numero hanno contribuito:

Nicola Bergamo, Stefano Calandra, Giorgio Nervo,

Enrico Pagnin, Paolo Pietrobon, Sergio Piovesan,

e Alessandro Zanon

Foto di :

Roberto Foffano, Stefano Marchiante

Direzione editoriale

349-6798571

Marmoléda, nel rispetto della libertà di espressione, non è responsabile delle opinioni espresse negli articoli firmati che rispecchiano esclusivamente il pensiero dell’autore.

La Redazione si riserva comunque il diritto di non pubblicare gli articoli pervenuti, dandone informazione all’autore, qualora ravvisasse possibili implicazioni di carattere penale.