Ottobre 2022 - Anno 24 - N.2 (89)

Editoriale

Riprendiamo! Finalmente!

Gli ultimi nostri concerti risalgono al dicembre del 2019 quando abbiamo festeggiato il 70° di fondazione.

Ora, dopo due anni di non prove e un altro di “rimessa in carreggiata” torneremo a cantare in pubblico in occasione del Natale.

Questo triste periodo del “lockdown” è stato duro per il coro e poteva concludersi anche con la chiusura totale, ma la volontà del maestro e dei coristi, ai quali si sono aggiunti alcuni elementi nuovi, ha fatto sì che si continuasse.

E continuiamo anche con “Marmoléda” le cui edizioni, nello stesso periodo,  sono state di meno soprattutto perché è mancata l’attività del coro.

Vogliamo ricordare un corista che 30 anni fa ci ha lasciato restando fra le nevi eterne dell’Himalaya, Gianluigi Visentin, detto Gigio; lo ricordano nell’articolo di apertura Cecilia e Angelo Varagnolo, ma anche i concerti di dicembre saranno dedicati a lui.

Altro materiale in questo numero che troverete senz’altro interessante e, quindi, buona lettura e …arrivederci!