Gennaio 2023 - Anno 25  N. 1 (91)

Sospirata ripresa

di Angelo Varagnolo

Sabato 17 dicembre il coro Marmolada ha finalmente ripreso i suoi concerti. Dopo un lungo periodo di inattività ci eravamo ripromessi di organizzare due concerti di Natale, un po' preoccupati perché non sapevamo come avrebbe risposto il pubblico non più allenato ad apprezzare le nostre cante.

Io personalmente mi ero impegnato a programmare il primo concerto a Campalto ed ero preoccupato e dubbioso sulla scelta del giorno o della sera e dell'orario del concerto, ma con grande gioia sabato sera pian piano la chiesa si è riempita di un pubblico che si è rivelato attento e caloroso e la soddisfazione è stata tanta.

La tensione nervosa finalmente sciolta mi ha fatto affrontare il secondo concerto domenica pomeriggio in tutta tranquillità.

Prova del nove superata, possiamo continuare.