Regala solidarietà

Cari lettori, cari amici,

Il Coro Marmolada, dal 2004 Testimonial del Progetto Meninos frei Giorgio, d’intesa con le associazioni “ONLUS Amici della Colonia Venezia di Peruibe” e “Arco Acuto” dedica annualmente a favore di chi vive in condizioni di maggiore difficoltà, in particolare i bimbi di strada brasiliani sia dell’area della megalopoli di San Paolo nell’omonimo stato, che della città di Criciuma nello Stato di Santa Catarina.

A questo scopo abbiamo realizzato un CD che contiene la registrazione del concerto del Coro Marmolada con i bimbi della “Coral Vozes de Esperança” del “Bairro da Juventude” di Criciuma (SC) tenutosi in Venezia il 30 maggio 2009 nella Sala Capitolare della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, co-prodotto d’intesa con le associazioni “ONLUS Amici della Colonia Venezia di Peruibe” e “Arco Acuto” e con il patrocinio del Consiglio regionale del Veneto. Il disco viene posto in vendita al prezzo di 10,00 euro.

Gli utili derivanti dalla vendita del CD saranno interamente destinati al “Progetto Meninos frei Giorgio” e alla missione “Bairro da Juventude”.

Lo proponiamo a singoli “amici” ovvero a gruppi o aziende per essere utilizzato quale regalo e/o gadget e, perché no, fare e donare anche solidarietà, amore e sorriso.

Confidiamo nei nostri lettori per far si che quanti più “amici” possibile, ascoltando le voci dei bimbi oltre alle nostre, contribuiscano ad aiutare quanti si spendono per alleviare le dure condizioni di vita di questi bimbi più sfortunati.

Per informazioni e per acquisti:

Coro Marmolada:     tel: 34967985713470028327

Arco Acuto:             tel: 33574286533477269542