MARMOLÉDA

… ma mi eterna cantarò …

Anno 18

Numero 4 - 70

Periodico quadrimestrale

dell’Associazione Coro Marmolada di Venezia

Edizione digitale

Dicembre 2016

home page

Editoriale

Questo numero di "Marmoléda" esce pochi giorni prima di Natale e, quindi, l'editoriale diventa ... "augurale".

....(continua)

Canti "degli alpini" o "per gli alpini" ... e altro

«Č difficile nascano ora nuovi canti popolari degli Alpini. E proprio per questo abbiamo il dovere di far conoscere il repertorio di ieri: senza enfatizzarlo, col preciso obiettivo di testimoniarlo a giovani e giovanissimi. .... (continua)

Vi racconto un canto: "L'ultima notte"